6.3.08

Cappuccetto Rosso


Ecco un'altra illustrazione della serie.

8 commenti:

Legend Fenys ha detto...

ma che bello *_* cappuccetto rosso mi faceva sempre ridere da bambino *_*

Luca Bonisoli ha detto...

Molto bello!
Sono proprio curioso di vedere anche gli altri acquerelli della serie!

Capitan Harlock ha detto...

Continua con questo lavoro!
Mi sembrano davvero dei lavori interessanti.

Uomo Tigre ha detto...

bellissimo lavoro...
Saluti dal Tigre
www.flottadivega.net

Dario Marzadori ha detto...

sono bellissimi! mi sa che faccio un salto a vederli di persona! quasi quasi provo l'acquerello pure io! :D

fedeman ha detto...

Tanti auguri! Buon compleanno.

Capitan Ambù ha detto...

Auguri Francescaaaa...!!!!! Ma chi è la gemella malvagia? Auguriiiii

Francesca Da Sacco ha detto...

Mi sto divertendo a fare queste illustrazioni, anche se mi rendo conto che a vedere gli originali si notano un po' di pasticci ^^
Comunque se qualcuno pensa di fare un salto alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bo, io sarò lì martedì 1° aprile ^^

EHI, grazie per gli auguri #^____^#