9.6.08

Incatenata!

Qualcuno (grazie Fabiano!) mi ha coinvolto in una catena. Siccome spezzare le catene porta sfortuna, eccomi qui a mostrare dove lavoro.

Questa è la mia postazione da sceneggiatrice, tutto ordinato.

Tranne quando mi assento un attimo e arriva l'Imprevisto!

Questa è la mia piccola libreria personale dove, per lo più, c'è roba che uso per il disegno.

Et voilà! Quando si ha poco spazio è necessario industriarsi e io l'ho fatto. Sotto la scrivania, si nasconde il tavolo da disegnatrice.

Un po' traballante, le tavole mi vanno sempre un po' sotto e mi cadono le matite @___@'
Ma questo è il meglio che sono riuscita ad ottenere, in attesa del trasferimento.

Comunque riesco a lavorare. Ci ho fatto quasi 46 pagine di Simon.

Beh, poi arriva qualcuno che trova estremamente comodo quel leggero dondolio del tavolino a scomparsa.

I fidi compagni di avventura. Lo scanner e la stampante.

E, quando devo ricalcare le bozze, tecnica che uso sempre per avere matite abbastanza pulite, visto l'uso intensivo dell'acquerello, ecco il tavolo luminoso.


Non ci posso stazionare perché lo divido con Michela. Diciamo che è sul confine tra il suo tavolo ed il mio, come la stampante è tra la sua postazione pc e la mia.

Sì, arriva anche qui.

Ma ora passiamo alle nominations!

Nomino e incateno: Antonio Menin, che NON deve usare le stesse foto già destinate ad una analoga iniziativa nel forum di Jonathan Steele. Alan D'Amico, Ivan Annibali, Andrea Minoja, Paola Infantino.

No, non mi ringraziate ^___-

Sono già stati incatenati (da qualcun altro):
Michela
Francesco

Tanto per dare l'idea dell'entità della cosa ^___-

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca,ormai ne ho cambiate dicverse di postazioni.
E l'ultima e' ancora in lavorazione ma presto mettero' un anticipo' una piccola foto solo dal lato Mac.
Quando creai la mia prima postazioe di lavoro in camera i miei amici mi dissero che a confronto la discarica comunale era piu' ordinata e meno sporca....

Ivan incatenato

p.s. la tua e' talmente ordinata ed efficente che sembra irreale per essere vera!!! Dimmi che e' un foto montaggio!

mino ha detto...

come fai ad essere così ordinata? Non ti viene mai la tentazione di usare pennelli di peli di gatto?
Bon mi toccherà fare le foto, visto che c'è stato un doppio incatenamento! Malefici!

Francesca Da Sacco ha detto...

Eh eh!
Beh in effetti le foto sono state fatte all'inizio della giornata lavorativa.
Mica vi mostro il disastro ^__- Ho una reputazione seria da mantenere (diciamo piuttosto una facciata da puntellare meglio possibile) .__.

Smoki ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA!!
*risata isterica di 20 minuti*

Era per la reputazione da mantenere e la facciata da puntellare, scusate. u.u


Ma il gatto con l'innesto cyborg -la coda, è evidente che non può essere sua!!!- è come il prezzemolo.
e pure vanitoso! *_* vuole le foto!! *___*
Ammmmmoorreeeee! *_*

Piccino!!!

vabbè. u.u

Cia' Francesca.
Torno ad impazzire sulla mia di scrivanie, che di ordinato non ha nulla. ç_ç

Colpa del boss che continua ad appoggiarci roba. ç_ç non ha rispetto per la sua povera segretaria. XD

Bacibà a tutti i passanti.

Antonio ha detto...

Visto che non c'è scadenza, vedo di rimettere in ordine (si può, no?) e poi fotografo il tutto con la presenza della mia compagna (mannara) di lavoro...
Solo che dovrò fare in fretta, lei morde!!!

Luca Bonisoli ha detto...

Come sei ORDINATA!
Non riuscirò mai ad avere una scrivania altrettanto pulita!

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Ma avete tutti lo studio più bello del mio! Non è giusto!!!! ^__^ E poi mi manca quel meraviglioso gattone!

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie che mi dite ce è ordinata, io ci provo, anche perché se lascio vincere il caos, va a finire male. Molto male.
Colpa anche del gatto (meraviglioso ma anche tanto peloso ^^)
Beh, Minoja è stato bravo, e gli altri???

Capitan Harlock ha detto...

Chi è quell'affarino peloso ... che cucciolina (è una micina, vero?)
Come ci si fa ad arrabbiare... adoro i gatti!
Eh sì, loro vanno vanno ovunque!
Saluti dal Capitano

Francesca Da Sacco ha detto...

Eh eh, viene spesso scambiato per una "micina" (perché è bianco? per il musetto carino?) ma è un maschio e le sue dimensioni non ne fanno proprio un "ino" ^__-
Se vedi le foto di Michela, anche da lei il gatto è ovunque.

Francesco Bonanno ha detto...

Sto notando che un pò tutti ci rabattiamo in spazi piccoli ma si sa, noi spaziamo con la mente!
complimenti bel posticino ordinato

Claudio Cerri ha detto...

Bello studio davvero, Francesca!

Daniele Statella ha detto...

Cacchio! Che ordine! Certo che il vostro gatto dorme ovunque...
Però vi invidio perchè sicuramente vi lascia in giro meno peli del mio mostriciattolo che in questo periodo di muta lascia matasse di lana ovunque... e vai di spazzola!

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Pennelli! Con i peli dei vostri animali fate pennelli! Il mio alieno lascia solo le uova! :D

Francesca Da Sacco ha detto...

Ciao Daniele ^^
Ho visto il tuo assistente, molto valido, mi pare ^__-
Il gatto di pelo ne perde a chili, è bianco e a pelo lungo, siamo sempre in versione yeti.

Per Giuseppe: pennelli? sì,sarebbe una buona soluzione... ,ma le uova del tuo alieno, non le puoi usare come gomme? ^^

Capitan Harlock ha detto...

Mi merito un graffio dal gattone maschio!

Grande Puffo ha detto...

Zaoooo sono un amico di Smoki(ss)! Devo dire che mi sono innamorato di Maerlant, è troppo tenerissimooooo! Complimenti x la stanza e x i disegni :) :)

Francesca Da Sacco ha detto...

ciao Grande Puffo ^^
grazie per i complimenti, quanto a Maerlant (il gatto) è vero, è molto tenero e i disegnatori hanno bisogno di compagnia del genere durante le lunghe giornate lavorative.

Daniela Zeta ha detto...

...Come fai ad essere così ordinata? Io non ci riesco eppure non disegno! Anche se, ammetto, prendo appunti di qualunque cosa dappertutto ^^;

Comunque una menzione a sè per Maerlant: è troppo forte!!

ciao!