4.8.08

RITRATTI e altro

Beh, forse chiamarli ritratti è un po' ridicolo, ma di fatto ritraggono qualcuno di reale.
Questq qui sotto è Anna, mia sorella minore, fotografa, un piccolo regalo di compleanno.


Questi, invece, sono i gatti di Manuela, Baci, il rosso, e Willy, il grigio.

In questo periodo, dopo avere consegnato Simon, sto scrivendo soprattutto sceneggiature, quindi non so proprio cosa fare per aggiornare il blog ^^ e mi trovo a postare vecchie illustrazioni.
Ne avessi tante... in realtà ne ho proprio pochine di cui non mi vergogno.

Sto anche cercando di finire il ciclo di Cappuccetto Rosso, tenendo conto delle preferenze del pubblico ^___-
E conto di partecipare ad un paio di selezioni per mostre, quella di Lucca Junior e quella della Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna, tanto per continuare a tenermi in allenamento come disegnatrice.

Poi, chissà.

7 commenti:

Capitan Harlock ha detto...

Io tifo per cappuccetto rosso! Chissà se stavolta vince il lupo?!?

Capitan Harlock ha detto...

Anzi... speriamo proprio che vinca il lupo! Rispetto alle altre volte ha lo sguardo più da furbetto.
^__^

Luca Bonisoli ha detto...

...ho letto bene? Hai FINITO di disegnare Simon?
Allora aspetto con ansia qualche altra tavola di anteprima!
Per quando è prevista l'uscita?

Francesca Da Sacco ha detto...

Ciao Capitan Harlock, naturalmente le mie idee di mettermi sulle illustrazioni sono naufragate su un lavoretto per Cartoon Club (gli organizzatori di Rimini Comics e curatori di Fumo di China, per intenderci), di cui spero a breve di poter postare qualcosa.

Inoltre, come nota Luca (ehilà, ben tornato dalle vacanze!!) ho finito Simon, ma devo sistemare la copertina, prima che esca, cioè, mi dice Taccolini dell'Arcadia, ai primi di settembre, cioè con largo anticipo sul programma ^___-

A Narnia Fumetto ci sarà un'esposizione delle pubblicazioni dell'Arcadia e proprio in quell'occasione, se tutto va bene, dovrebbe uscire Simon.

mino ha detto...

se Simon esce inizio settembre allora riesco a procurarmelo anch'io! Intanto ciao

BLoggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Dopo aver letto il tuo post, non potevo non scrivere!

Se ti vuoi tenere in allenamento con le illustrazioni potresti cominciare dalla richiesta che vi fesci non mi ricordo quanti incontri fa...un disegno di Desdy e Cronide a due mani fatto dalle due sorelle...secondo me verrebbe una bellezza!

Quindi Simon esce a settembre??
Ma non era in programma per lucca?
Non è bene sfruttare le mostre in questi casi?
Senti ma è un numero unico...non me lo ricordo più!
Un bacio
Aysha

Francesca Da Sacco ha detto...

ciao Silvia/Aysha!!

lo ricordo quel disegno, magari te lo porteremo a Lucca ^^ anche se non ho proprio idea di come possa venire una fusion tra me e Michela.

Simon è un solo numero.
Essendo già finito (da un pezzo) l'Arcadia ha ben pensato di farlo uscire prima... Poi, magari, tra prove di stampa etc andrà a finire comunque a Lucca -___-