22.9.09

L'Insonne, aboutDEATH e altre cose

Finalmente sta per uscire (per Edizioni Arcadia) L'Insonne n.12, IL MALE DENTRO, l'albo di cui scrissi la sceneggiatura ormai 2 anni fa ^^
L'ho letto e devo dire che, nonostante il tempo trascorso, è ancora attuale (il che non è proprio un bene, capirete di che parlo una volta che lo avrete letto).

Nel frattempo, continuo (e spero, a breve, di concludere anche) aboutDEATH, la mia nuova storia che uscirà sempre per Arcadia.
E' il primo fumetto che coloro (Bambole di Carne era solo acquerello nero, è un po' diverso) e spero che in stampa venga decentemente... Ma lo saprò solo a Lucca, temo -__-


Che altro?
Tra poco (cioè a inizio ottobre) mi metterò a scrivere l'ultimo numero di Gli Scorpioni, che uscirà l'anno prossimo, quando non so ancora dire, ma avrà ai disegni Michela.
Il terzo albo della serie uscirà a Lucca, ai disegni Francesco Bonanno (che ha una regia straordinaria!!!).


Questa è la copertina del n.3, disegni di Michela Da Sacco, colori di Luca Bonisoli.

Poi ripartirò con un po' di progetti... L'autunno mi ricarica di idee, anche l'anno scorso è accaduto lo stesso.

3 commenti:

Gea Ferraris ha detto...

l'autunno è un bel periodo, non so perchè ma anch'io mi sento più carica di idee, come dici tu, e di voglia di fare.. e so che non siamo le uniche!
viva l'autunno, e complimenti a te per i mille bei progetti!:)

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie per i complimenti e speriamo sì che qualcosa vada in porto...
Per la storia dell'autunno, potrebbe essere il fresco che riporta nuova aria ed energia (sì), le vacanze (per me no...) o semplicemente un simbolico nuovo inizio, che spesso si sente più in settembre che in gennaio.
Insomma, una mera questione psicologica.

Aggiungo, però, che trovo bellissimi i colori e le luci delle mattine d'autunno, quando l'aria è fresca e il sole rosso *__*
Anche queste piccole cose aiutano!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ciao Francesca, quanti progetti. Non vedo l'ora di comprarli a Lucca!
Ma lo sai che gli Scorpioni non sono riuscita a trovarlo?
A fine ottobre li comprerò in fiera.
Mi ricordi il nome dell'editore?
Di quanti numeri è la serie?
Aysha