3.11.09

LUCCA 2009


Una fiera diversa, quest'anno, con meno giorni (per me e le mie colleghe) meno folla e più incontri.
Ho visto tantissima gente, artisti conosciuti su Deviant Art per lo più ^__^ ma anche amici che riesco a vedere solo in fiera!
Ho disegnato abbastanza, soprattutto sabato.
Il mio albo aboutDEATH è venuto stampato BENISSIMO!! Incredibile, un acquarello venuto bene in stampa ^^'
Non so come siano andate le vendite, spero discretamente.
Dalla fiera mi porto a casa qualche speranza per nuovi lavori, soprattutto cose diverse dal solito ^^

7 commenti:

mino ha detto...

quest'anno non sono riuscito a venire, ma about death è già in libreria? Così me lo prendo se vengo a natale!

Francesca Da Sacco ha detto...

Ciaooo! Peccato tu non sia riuscito a fare un salto ^^
So che la distribuzione è un tasto dolente, quello che esce a Lucca arriva in fumetteria a gennaio inoltrato -__-
Però ho intenzione di fare una giornata al Pan store (li devo ancora avvertire), quindi se vai lì dovresti trovarlo ^__-
Loro sono in contatto diretto con l'Arcadia, senza passare per i distributori.

Capitan Harlock ha detto...

^___^ Io ce l'ho!
Grazie per la dedica.
Saluti

Luca Bonisoli ha detto...

Anch'io ce l'ho, ed è mooolto bello!

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie ragazzi, ad entrambi ^___^
Sono contenta che sia piaciuto!!

Giulia Hicka Pellegrini ha detto...

NOOOOOoooooooooooo a me il disegno non l'hai fatto:°°°(
*morde un fazzolettino di pizzo rosa piangendo amare lacrime*

Francesca Da Sacco ha detto...

Giuliaaaa mi spiace che non ti ho fatto il disegno!!! Provvederò la prossima volta che ci vediamo, promesso >___<