4.9.07

ESORDI

Ho incominciato a disegnare fumetti a 11 anni (questi sono gli esempi. Il fumetto di UOMO TIGRE!).













A 13 anni è stato il momento delle INEDITE AVVENTURE DI INDIANA JONES e a 14 anni ho riempito 3 quaderni a righe col fumetto tratto dal libro di DUNE, ma era talmente fedele che mi sono annoiata da sola.

Ho ripreso nel '93 con un fumetto intitolato UN BALLO IN MASCHERA, ispirato alla storia del Fantasma dell'Opera.
Di questo ne ho un paio di versioni, una più vecchia, terminata, e una più recente (qui sotto) mai finita.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo che le tavole di Uomo Tigre siano troppo piccole, non si vedono bene i DETTAGLI!

Francesca Da Sacco ha detto...

Lo so che sei Michela!!!
Comunque, provvederò a mettere le immagini di Uomo Tigre più in grande, non ti preoccupare ^___-

Anonimo ha detto...

tra l'altro ho trovato di recente a casa mia una delle tue versioni, in questo caso parodia, del fantasma dell'opera, non mi ricordo bene di che anno è...ma credo tu avessi più di 14 anni

Francesca Da Sacco ha detto...

Credo fosse la prima versione, fatta al liceo.

la_pìo ha detto...

fantastico!
sono sempre bellissimi gli esordi!:D