17.9.07

Il Cane che Volava

Ecco qualche altra immagine di quello che ho esposto a Illustrabilia.
L'inaugurazione è stata un successone e il merito è soprattutto di quelli che hanno impiegato tutte le loro energie nell'allestimento. Io non sono tra questi ^^ anzi, a dire il vero ho fatto abbastanza poco, nel complesso.

Le illustrazioni (numerosissime!!) sono state disposte ad arte in un ambiente tutto sommato ridotto. Un'aula (quella in cui si tengono i corsi) e una parte di corridoio.

Sabato pomeriggio abbiamo appena fatto in tempo a sistemare il buffet (splendido!) che sono arrivati i primi visitatori, che neppure sapevano cosa ci fosse lì dentro.

Il libro delle firme si è riempito velocemente. Nel giro di una mezz'ora, non ci si muoveva più, tale era la ressa.
E, no, la ressa non era solo attorno al buffet, anche se in fretta... troppo in fretta, è svanito tutto il cibo che avevamo portato.

L'aula si è svuotata verso le 20.30, lasciandoci tutti un po' intontiti, affamati (quasi nessuno è riuscito ad approfittare degnamente del buffet!) e troppo stanchi o impegnati per andare a festeggiare la buona riuscita del primo giorno di mostra.

Una bella esperienza, la mia prima mostra da illustratrice. Chi è di Pd o dintorni dovrebbe farci un salto, ne vale davvero la pena.

8 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Che dire? Complimenti, Francesca!

-logan- ha detto...

complimenti anche da parte mia Francesca, belle illustrazioni!!!

clyde ha detto...

splendide...veramente splendide...davanti a questo mi resta solo di ammirare in silenzio.

clyde

Marco De Biagi ha detto...

Non c'è che dire... ogni tuo lavoro che vediamo ci lascia a bocca aperta!
Sono "morbidosi"...
Tanti saluti da Capitan Harlock e Lady Oscar (Marco e Helga).

Ilaria ha detto...

Oooohhh! Un vero incanto!
Un caro saluto. Ciao Francesca! ☺

la_pìo ha detto...

complimenti,che bella soddisfazione!
purtroppo non riesco a passare,ma almeno ci vedremo a milano!

-logan- ha detto...

non vorrei fartelo notare... ma aggiorni il blog meno di capitan bambù... :D

Francesca Da Sacco ha detto...

EH, Logan, lo so che è un pezzo che non pubblico nulla, ma sto scrivendo solo sceneggiature e non posso metterle online ;___;

Cmq, grazie a tutti, ragazzi ^____^
Ho ripreso il corso di illustrazione, a breve posterò altro.