23.10.07

I 200 ANNI DI GARIBALDI

Stamatina ho trovato una mail che diceva così:

siamo lieti di annunciarle che la giuria del Concorso di illustrazione composta dal Presidente prof. Livio Sossi e dai giurati Paolo D'Altan e Angelo Nencetti si è riunita in data 20 ottobre 2007 ed ha selezionato la sua tavola “Per l'unità d'Italia” per la mostra "I 200 anni di Garibaldi".

E io ho pensato EVVIVA!!!

Così ci sarà anche un mio disegno all'interno del Padiglione di Lucca Junior, in Piazza San Michele!!

11 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Grande Francesca!!!
Come si dice, la classe non è acqua!
Vai così!

Anonimo ha detto...

Complimenti!

Ivan

Capitan Ambù ha detto...

ci avrei scommesso, brava Francesca ci si vede a Lucca.

Michela Da Sacco ha detto...

E brava sorella!! ^__^

clyde ha detto...

sei grandissima, un'altro successo meritatisssssssssimo.

mitica

Capitan Harlock ha detto...

Brava Francesca,
Lucca ha chiamato e tu hai risposto!
Non vedo l'ora di vedere la tavola dal vivo a Lucca (noi ci andiamo sabato 3).

Francesca Da Sacco ha detto...

Ma grazie!!
Io sono contentissima, anche se è solo un'esposizione.
La terza da settembre. Sto esagerando?? ^__^

clockwork ha detto...

brava francesca, nn vedo l'ora di vedere il tuo lavoro a lucca...curiosa curiosa ;)

la_pìo ha detto...

evviva!
tra l'altro nn ricordo se avevo già commentato,comunque mi piace un sacco!

Tigerman ha detto...

Complimenti da Uomo Tigre e da tutta la Flotta di Vega...

Tigre.

Smoki ha detto...

Beh, mi ero già complimentata in privato.. :P
Ma lo dico pure qui.

Io lo sapevo!

Grande tata! ^____^

U rulez.