9.10.07

Sceneggiature e Disegni

In questo periodo mi sto dedicando prevalentemente alla scrittura, finalmente, potrei dire, visto il tempo che ho dedicato al voler essere sceneggiatrice!
Un po' di soddisfazioni comincio a raccoglierle.
(E siccome al momento non so se posso parlare di alcuni progetti a cui partecipo, cambio discorso).

Per rispondere a Fabiano, sì, sto pensando ad una graphic novel, è un sogno che ho da tanto, anche se è un notevole impegno.
Mi sto informando, se qualcuno ha voglia di darmi fiducia ^__-

Intanto, queste sono le matite di un disegno promesso a Laura di Bergamo, per il progetto a favore dei canili BagioProject "un sorriso che abbaia". Me lo ha chiesto ormai un anno fa, credo che per Lucca lo finirò!!
Con calma ^^... ma non potevo certo dire di no a qualcosa che riguarda gli animali!!!
Il titolo è Ritorno a Casa.

5 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Mi prenoto già da subito per la tua prima graphic novel (e per fornirti supporto morale durante la realizzazione, visto che serve sempre)!

Wewa ha detto...

Ciao! Sono solo passata a salutare! W i disegni ad acquerello!

fedeman ha detto...

Una GN tua? Mi prenoto pure io. Mi prenoto anche per spingerla e promuoverla in negozio ovviamente.
Intanto chiedo anche a te se sabato fai un salto per l'incontro e per una birra visto che facciamo anche i 4 anni di attività!

Smoki ha detto...

Ciao banana!

Puccioso il disegno! *____*

Bello, vai Trancy!

Posso leggere in anteprimala storia per la GN? :P

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie del sostegno, ma per ora esiste solo il progetto, eh!
Qui se ne parla come se fosse cosa già fatta. Comunque, l'idea della storia esiste da un pezzo, ma ultimamente ho fatto un progetto più serio e ho cominciato a mostrarlo.
Vedremo come va ^___-