12.12.07

Alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna

Ho scoperto, grazie alla mia insegnante del corso di illustrazione, Valentina Mai, che, mandando alla Fiera del Libro per ragazzi di Bo una serie di cinque illustrazioni che riguardano la stessa storia, oltre a partecipare alla selezione per la Mostra, si ottiene anche un'entrata gratis.

Questo mi ha convinto a provare ^___-

Alcune delle illustrazioni di questa storia le avevo già postate, di nuove ce ne sono solo 2, la prima e l'ultima.

7 commenti:

Capitan Harlock ha detto...

Ciao Francesca, stiamo ammirando i tuoi lavori: molto carini.
Saluti da Marco, Helga e dai suoi genitori (anche loro concordano con gli apprezzamenti!).
A presto

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie, Cap!!
Voi della Flotta siete sempre molto gentili, il nostro è stato proprio un incontro voluto dal destino ^___-

-logan- ha detto...

belle le illustrazioni... e fammi sapere quando vieni a bologna.. :D

Francesca Da Sacco ha detto...

La fiera del libro mi pare sia in marzo (verso il 20?? Boh!) e ci sarà anche Rosa e (forse forse) pure Ambu.
Ti saprò dire più nel dettaglio quando saprò ^_____^

Ferianthalas ha detto...

Ciao Francesca, intanto veramente tanti complimenti per le tue illustrazioni e poi volevo dire che la fiera sarà dal 31 Marzo al 3 Aprile e spero di riuscire ad andarci anch'io.. dopo tanti anni che lo dico..

-logan- ha detto...

attendo notizie, appena sai qualcosa avvisa, che devo organizzarmi al lavoro..

Smoki ha detto...

Sciò.

Pussa via. >_>

U_U marchio il territorio.. :P



tornando seri.

Beh, che dire Francesca, mi pare un ottimissima notizia!! ^o^
e brava l'insegnate che apssa le informazioni. :P

me fa il tifo! ^o^