1.12.08

Manifestazioni!

Questa volta faccio pubblicità a delle manifestazioni a cui non partecipo ^__^


La prima, di cui vedete il manifesto, è un galà di beneficenza che si terrà ad Arcore (MI) domenica 11 gennaio 09.
La storia di questo manifesto è particolare.

Mi scrisse, qualche settimana fa, Beppe Rositani, domandandomi l'utilizzo della mia illustrazione di Cappuccetto Rosso, trovata in una ricerca in rete, per una recita a tema.
Il ricavato sarebbe andato per finanziare le cure in Florida di un bambino con (in breve) pesanti problemi dovuti ad una nascita difficile.

Per chi volesse saperne di più, può togliersi la curiosità qui (link al sito).

Dopo essermi letta un po' di cose, ho deciso che era giusto dare il mio contributo, così, ecco qui.

La recita sembra interessante, non è l'ennesima rivisitazione della storia di Cappuccetto ma un riarrangiamento (come dice il titolo "Chi ha rapito il Lupo Cattivo?".



Altra manifestazione a cui non partecipo ma a cui voglio dare un po' di risalto.
La prima fiera di Giochi di Ruolo e fumetto di Caltanissetta.
E' organizzata da amici che hanno da poco aperto una fumetteria e si stanno dando davvero parecchio da fare in una zona in cui le fiere si vedono solo da lontano.
(per informazioni, c'è tutto sul volantino e qui c'è il sito).

Ade entrambe le manifestazioni auguro buona fortuna ^___-

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Francesca, sei adorabile !!! :-) B.

Capitan Harlock ha detto...

Te lo avevo già detto che quell'illustrazione era fantastica ... con il lupo furbacchione!
Riguardo all'iniziativa:
"hai fatto benissimo".

Saluti Marco

Bubi ha detto...

OT: ho letto "Bambole di Carne" e volevo solo farti i complimenti per TUTTO

Luca Bonisoli ha detto...

Lo sapevo che quelle illustrazioni avrebbero trovato posto da qualche parte...
Attendo di vedere la serie completa! ^__^

Francesca Da Sacco ha detto...

a tutti: Grazie ^__^

Per Bubi: ho ricambiato la visita e grazie del post dedicato!!

Per Luca: eh eh, mi sto ancora studiando il finale (splatter), ma ultimamente ho poco tempo per dedicarmi alle illustrazioni.

Francesca Da Sacco ha detto...

So che il GalaLeo è andato piuttosto bene!
Son proprio contenta.