23.1.09

Foto dell'Arcadia Day

Qui sono al lavoro su uno dei primi disegni.


Io e Checchetto al lavoro. Quando Marco usava la gomma, io facevo linee a zig zag!


Francesco Matteuzzi e Laura Pasotti (nascosta dietro la macchina fotografica!).
Francesco, da quando fa l'insegnante di sceneggiatura alla Scuola di Fumetto di Padova, è diventato mezzo padovano.


La luce non era così gialla, ma son foto fate col cellulare di Michela.
Queste qui sotto, invece, sono per gentile concessione di Laura Pasotti (fatte con la macchina fotografica ben visibile nella foto di sopra).









4 commenti:

IVAN ha detto...

grande Francesca!!!!


Ho riso un monte quando ho letto " di Checchetto che quando cancellava a te venivano le righe a zig zag" AH!AH!AH!


Le difficolta' della convivenza sul solito tavolo da disegno!!!

Luca Bonisoli ha detto...

Ciao, Francesca. Scusa se vado OT, ma volevo fare un invito a visitare il mio blog oggi. E' per una causa in cui credo molto.

Francesca Da Sacco ha detto...

Ciao Ivan, in effetti è una delle cose divertenti di disegnare tutti assieme su un tavolino. Marco è simpaticissimo e quando si è accorto del disastro che provocava, si è offerto di continuare ^^'

Ciao Luca!
Passata e lasciato il segno.

Panstorepd ha detto...

Grande, ti rubo un paio di foto x il nostro blog.
Baci.