30.3.09

PAy 2009 (continua da Cartoomics)


Beh, non c'è molto da dire tranne...
HO VINTOOOOO!!! come Miglior Volume del 2008 ^__^

Un premio che, come ho detto alla premiazione, devo a chi ha letto (e votato) Bambole di Carne e a chi ha insistito perché tornassi al disegno.

Un grazie anche a Mario Taccolini (nella foto con me) che mi ha pubblicato, senza di lui Simon dormirebbe ancora in un cassetto.

Per maggiori informazioni sul Premio Ayaaak, qui!

E per il filmato della premiazione, andate qui.

19 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

GRANDEEEEEEEE!!!
Lo sapevo che sbaragliavi la concorrenza!!!
Complimentissimi!

Michela Da Sacco ha detto...

Brava! Te lo sei meritato. ^_^

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie ^_____^
Beh, è un bel riconoscimento.

Manuela Soriani ha detto...

Ma Bravissima, Tesoro!!

Complimentissimi!!!

o^_____^o

mino ha detto...

brava!! complimenti, è un fumetto che merita!

GiuliA - Giulijovska Pusciastova ha detto...

e complimentissimi anche qua!!! ^__^

Francesca Da Sacco ha detto...

Eh, grazie mille!!

Adesso che ci penso, prendere un premio alla prima storia alza le aspettative sulla seconda >___<

E dire che sono ancora in attesa che mi diano il via!!

IVAN ha detto...

GRAAAAAAAANNNNNNNNNDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Claudio S ha detto...

Non sono riuscito a venire a MIlano, per malattia, voglio comunque farti i mie complimenti,spero di farteli presto personalmente.
GRANDE!!!
Salutoni
Claudio

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie, che bello, quanti complimenti.
Sono gasatissima ;))

neroinchiostro ha detto...

Complimenti, te lo meriti proprio!!!! Brava, brava, brava...e bravo anche Mario che ha puntato su di te!

ale dezi ha detto...

Complimenti, Francesca!

Un premio meritatissimo, per il tuo gioiellino!

ale

Capitan Ambù ha detto...

Brava.

il tao ha detto...

anche io voglio farti i miei complimenti.. la storia è bellissima..di un "delicato" incredibile. brava. il tao

Chiara ha detto...

ancora complimenti!
e continua così!!!
(aspetto con curiosità un'altra storia)

cfc

Capitan Harlock ha detto...

E' una grande notizia per noi della Flotta di Vega che abbiamo sempre creduto nelle tue capacità di disegnatrice!
Saluti e un forte abbraccio da tutti noi!
PS
Posso mettere la notizia sulla nostra home page vero?

ROB ha detto...

Complimentiiiiii
Mi fa troppo piacere. Tutto meritato questo premio!!!!!!

Fabio... ha detto...

Complimenti!
Io a giochi fatti ho scoperto di essere candidato come colorista, tra l'altro con un inspiegabile
"Bonanno - D'Auria"...
C'ho messo un pò a capire che Bonanno doveva essere Bonazzi...

Per fortuna a votazioni chiuse han ridato la paternità di Nathan a Germano... >___<

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie a tutti per essere passati e aver lasciato il segno ^__-
Lo apprezzo tantissimo.

ciao Fabio,
anche Michela ed io ci eravamo domandate chi fosse questo Bonanno ^^'
Quello che conosco è un disegnatore, non un colorista.
Comunque, grazie della visita e complimenti anche a te!! ^___^