1.8.09

Ehi! Ho ricevuto un Blog Award!


Gira per la rete questo premio che passa di blog in blog... a me è arrivato da Manuela .
Grazie ^___^

In cosa consiste il premio?
Devo dire 7 cose di me e mandare il premio a altri blog che mi piacciono.

Sette cose di me:
(ahh è difficile!)

1) Adoro l'epica, le saghe nordiche, i poemi in old english.

2) Mi piace cucinare, soprattutto fare dolci. Spesso mi riescono bruttini ma sempre buoni. La mia specialità è il salame al cioccolato con bucce di arancia.

3) Seguo Mobile Suit Gundam -ma solo RX78- (serie tv e fumetti) da quando avevo 11 anni.

4) Mi piacciono i nomi, il suono che hanno, il loro significato.

5) So un mucchio di cose (di cui spesso non importa a nessuno) sugli animali.

6) Curo il mio orto e per le piante uso l'acqua riciclata dal lavaggio dell'insalata.

7) Chiamo per nome gli alberi (il che vuol dire che i più li riconosco).


I blog che premio sono:

BUBI
(perché fa post interessanti)
Minoja
(perché i suoi sketch e le sue striscie son troppo divertenti e a volte cattive)
Eternopolis
(perché ci son spesso tavole molto belle ed il progetto in sè vale!)
Pusciastova
(calderone in ebollizione, dedicato alle artiste)

Quindi mi raccomando, dateci un occhio ^^

3 commenti:

Bubi ha detto...

Onorata! ^___^

mino ha detto...

Grazie Francesca!

Anonimo ha detto...

good start